Forum di discussione cattolico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Paul
Data di iscrizione : 19.11.20

Animali femministi Empty Animali femministi

Lun 29 Lug 2024, 07:10
L'uomo da tanto tempo è diventato un animale femminista, basta guardare la TV, pubblicità con uomini massaie, olimpiadi femministe , lesbiche che fanno sport che dovrebbero fare solo gli uomini. Qualche giorno fa ho sentito dire che picchiare le donne è una cosa diabolica, da radio maria; ma cosa sono le donne, angeli? Se una donna sbaglia, fa cose sbagliate etc. Deve essere punita così come sono puniti gli uomini, lo dice uno che è stato picchiato dal padre fino a 18 anni. Mia sorella, una strega, invece non è mai stata sfiorata, non ha mai fatto nulla in casa, ha sempre fatto la femminista integralista e non è mai stata sfiorata da mio padre sebbene se lo meritasse più di me; anche mio padre ha sempre fatto il femminista e mi picchiava selvaggiamente per colpa di brutti voti a scuola ed una puttanata, anche lei femminista, della mia prof. Di ripetizioni, che non servivano a niente perché prendevo 4 comunque, sia in italiano che latino. Da tanto tempo sono depresso( come malattia) per colpa di questi tre elementi.
Paul
Data di iscrizione : 19.11.20

Animali femministi Empty Re: Animali femministi

Mar 30 Lug 2024, 17:43
Dato che si stanno svolgendo le olimpiadi ne ricordo una, del 2008, che al posto dello spirito olimpico sparse spirito femminista, del più becero femminismo, solo perché le femmine avevano vinto più medaglie degli uomini; venne persino creata lì per lì una trasmissione televisiva che per questi motivi esaltava e ruffianava il sesso femminile. Addirittura avvengono delle balorda come sostituire nel Presepe la statuetta di San Giuseppe con quella di una donna che non c'entra niente, son solo dei poveri balordi e basta.  Oggi impera un'ANTROPOFOBIA oltre i limiti dell'assurdo.🤮