Forum di discussione cattolico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Paul
Messaggi : 301
Data di iscrizione : 19.11.20
Età : 51

Medjugorje Empty Medjugorje

Sab 09 Set 2023, 09:37
Cosa bisogna pensare riguardo le Apparizioni di Maria a Medjugorye? Sono cominciate nel 1981 con veggenti che sono cresciuti e coi quali continuerebbe a parlare da 42 anni. Bisogna crederci?
avatar
Antonio
Messaggi : 4
Data di iscrizione : 26.08.23

Medjugorje Empty Re: Medjugorje

Sab 09 Set 2023, 11:44
OGGETTO: LE VERITA' NASCOSTE SUI POTERI SOPRANNATURALI E LE RIVELAZIONI DI: MEDJUGORJE-LOURDES-FATIMA E QUANTI NE VERRANNO FINO ALLA FINE DEL MONDO.
Per prima cosa desidero invitare tutti i credenti a Leggere e Meditare la parola di Dio, così come è scritta nella sacra scrittura, La Bibbia; leggendola letteralmente si evince da molti passi biblici ciò che Dio ha rivelato sin dai tempi antichi. Del resto, chi si accosta a Dio, deve sapere che per certo Egli è il numeratore di tutti quelli che lo cercano con sincerità di Animo e di cuore.
Detto questo, riporto qui di seguito cosa dice la Bibbia in merito a tutti quelli che fanno tesoro di queste parole ispirate dallo SPIRITO SANTO nella lettera di San Paolo a Timoteo.
"Tu, invece, persevera nelle cose che hai imparato e di cui hai acquistato la certezza, sapendo da chi le hai imparate, e che fin da bambino hai avuto conoscenza delle sacre scritture, le quali possono darti la << SAPIENZA >>
che conduce alla << salvezza >> mediante la fede in GESU' CRISTO.
Ogni scrittura è ispirata da DIO e utile a insegnare a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, perchè l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buona." 2° Lettera a Timoteo, capitolo 3 verso 14 a 17."
I COSIDDETTI VEGGENTI:
Ritengo che molta gente ha una profonda stima di queste persone.Tanti hanno raggiunto questi luoghi di Manifestazioni e hanno avuto un contatto diretto; molti altri,invece, ci credono poichè hanno ascoltato i racconti in particolare su alcuni aspetti miracolosi di questi eventi che si verificano in queste riunioni. Quindi, tutto quello che succede in questi determinati luoghi è assolutamente vero, ma ciò non viene da parte della Vergine Maria, poichè Maria, innanzitutto, è stata assunta nel cielo ed è alla destra di Dio e non ha ricevuto alcun compito speciale che le consenta di curare personalmente le creature umane, poichè questo compito è stato affidato a Gesù Cristo il SIGNORE.

Con osservanza, chiesa cristiana evangelica pentecostale. Antonio.

Messaggio modificato dall'Amministratore
PonteCroce
PonteCroce
Admin
Messaggi : 852
Data di iscrizione : 13.01.20
https://cattolici.forumattivo.com

Medjugorje Empty Re: Medjugorje

Dom 10 Set 2023, 01:57
Ciao Antonio, scusami ma ti invito a ridurre di MOLTO il tuo messaggio il prima possibile: è troppo lungo.

Certo nella tua comprensione, aspetto la modifica.


Cosa bisogna pensare riguardo le Apparizioni di Maria a Medjugorye? Sono cominciate nel 1981 con veggenti che sono cresciuti e coi quali continuerebbe a parlare da 42 anni. Bisogna crederci?

Io aspetterei il 2031 per i 50 anni delle apparizioni: in quella data credo si avranno delle indicazioni precise dalla Chiesa Cattolica (50 anni sono tanti, tu credi che delle stesse persone possano fingere di vedere la Madonna per 50 anni?)


Ultima modifica di PonteCroce il Dom 10 Set 2023, 10:01 - modificato 1 volta.

_________________
"Il Signore sarà per te luce eterna" (Isaia 60,19)
avatar
Paul
Messaggi : 301
Data di iscrizione : 19.11.20
Età : 51

Medjugorje Empty Re: Medjugorje

Dom 10 Set 2023, 09:21
In attesa della conferma definitiva della Chiesa io non so se crederci o no. Tu Ponecroce ci credi? Io ci credo all'80 %.
PonteCroce
PonteCroce
Admin
Messaggi : 852
Data di iscrizione : 13.01.20
https://cattolici.forumattivo.com

Medjugorje Empty Re: Medjugorje

Dom 10 Set 2023, 10:00
Sì, bravo, anche io sono sull'80%

_________________
"Il Signore sarà per te luce eterna" (Isaia 60,19)
avatar
Antonio
Messaggi : 4
Data di iscrizione : 26.08.23

Medjugorje Empty Re: Medjugorje

Dom 10 Set 2023, 10:36
Cosa bisogna pensare a riguardo delle apparizioni? Evidentemente tu, non hai avuto nessuna esperienza spirituale su questo campo? Le presunte apparizioni di MEDJUGORJE-LOURDES-FATIMA ECC..., e quanti ne verranno, sono assolutamente VERE, e in occasioni anche di possibili limitati guarigioni fisiche. Però non è Maria a manifestarsi, ma sono spiriti Mutanti di demoni che prendono le sembianze di Maria per ingannare i Religiosi, per opera dei cosiddetti veggenti del Diavolo. Pertanto, i veggenti stregoni hanno avuto queste visioni da ragazzi, ma non erano a conoscenza chi fosse realmente quella figura. Però, nel tempo gli spiriti si sono rivelati chi erano, e i ragazzi, ormai adulti, si son taciuti per non sessere smascherati, e per non perdere la loro dignità di presunti veggenti, bugiardi!
Ti sei mai chiesto, come Mai, la presunta Maria cerca sempre delle persone fuori della religione? In questo caso, come mai, in  quella cattolica  la presunta Maria non si è mai  manifesta a Sacerdoti, Vescovi, Papa? Semplice, perché a volte gli spiriti dei demoni entrano in possesso del loro corpo, operando delle cose strane... . Pertanto, i colleghi Sacerdoti, Vescovi, ecc.., noterebbero la visione di queste cose bizzarre, e impossibili a chi dice di vedere la Madonna, Maria.
avatar
Antonio
Messaggi : 4
Data di iscrizione : 26.08.23

Medjugorje Empty Re: Medjugorje

Dom 10 Set 2023, 10:56
Salmi 26.
1 Il Signore è mia luce e mia salvezza, di chi avrò paura?Il Signore è difesa della mia vita, di chi avrò timore?
Qusto passo biblico e pe rcoloro che amano Dio, e osservano i suoi comandamenti.
Per chi usa fare a modo suo, e non osserva le leggi di Dio, l'attende questo: Matteo 25:31-46.
PonteCroce
PonteCroce
Admin
Messaggi : 852
Data di iscrizione : 13.01.20
https://cattolici.forumattivo.com

Medjugorje Empty Re: Medjugorje

Dom 10 Set 2023, 12:50
Cosa bisogna pensare a riguardo delle apparizioni? Evidentemente tu, non hai avuto nessuna esperienza spirituale su questo campo? Le presunte apparizioni di MEDJUGORJE-LOURDES-FATIMA ECC..., e quanti ne verranno, sono assolutamente VERE, e in occasioni anche di possibili limitati guarigioni fisiche. Però non è Maria a manifestarsi, ma sono spiriti Mutanti di demoni che prendono le sembianze di Maria per ingannare i Religiosi, per opera dei cosiddetti veggenti del Diavolo. Pertanto, i veggenti stregoni hanno avuto queste visioni da ragazzi, ma non erano a conoscenza chi fosse realmente quella figura. Però, nel tempo gli spiriti si sono rivelati chi erano, e i ragazzi, ormai adulti, si son taciuti per non sessere smascherati, e per non perdere la loro dignità di presunti veggenti, bugiardi!
Ti sei mai chiesto, come Mai, la presunta Maria cerca sempre delle persone fuori della religione? In questo caso, come mai, in quella cattolica la presunta Maria non si è mai manifesta a Sacerdoti, Vescovi, Papa? Semplice, perché a volte gli spiriti dei demoni entrano in possesso del loro corpo, operando delle cose strane... . Pertanto, i colleghi Sacerdoti, Vescovi, ecc.., noterebbero la visione di queste cose bizzarre, e impossibili a chi dice di vedere la Madonna, Maria.

Vero quello che dici per la veggente di Trevignano, per esempio, che dovrebbe essere scomunicata.

Fatima e Lourdes sono invece riconosciute dalla Chiesa Cattolica, lì c'è VERAMENTE la Madonna

_________________
"Il Signore sarà per te luce eterna" (Isaia 60,19)
avatar
Paul
Messaggi : 301
Data di iscrizione : 19.11.20
Età : 51

Medjugorje Empty Re: Medjugorje

Dom 10 Set 2023, 16:08
Per chi usa fare a modo suo, e non osserva le leggi di Dio, l'attende questo: Matteo 25:31-46.

Sì, la parabola delle vergini intelligenti e quelle stolte.  Ma io non faccio a modo mio,  quando arriverà il momento sarò pronto. Very Happy
Contenuto sponsorizzato

Medjugorje Empty Re: Medjugorje

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.