Forum di discussione cattolico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
PonteCroce
PonteCroce
Admin
Messaggi : 852
Data di iscrizione : 13.01.20
https://cattolici.forumattivo.com

Ultimo messaggio preoccupante a Medjugorje Empty Ultimo messaggio preoccupante a Medjugorje

Mar 05 Lug 2022, 10:35
Nell'ultimo messaggio dato dalla Madonna a Medjugorje del 25 giugno 2022 si legge:

"Figlioli, Io sono con voi anche in questi giorni quando satana lotta per la guerra e per l’odio. La divisione è forte ed il male opera nell’uomo come mai fin’ora."

La cosa è veramente preoccupante: la Madonna sta dicendo praticamente che il male opera nell'uomo oggi più di quanto operasse nell'uomo ai tempi dell'impero romano quando hanno crocifisso Gesù.....

_________________
"Il Signore sarà per te luce eterna" (Isaia 60,19)
avatar
Paul
Messaggi : 301
Data di iscrizione : 19.11.20
Età : 51

Ultimo messaggio preoccupante a Medjugorje Empty Re: Ultimo messaggio preoccupante a Medjugorje

Lun 18 Lug 2022, 17:38
Personalmente non credo ai per me falsi veggenti di Medjugorje ma condivido il pensiero dei cosiddetti veggenti del 25 giugno 2022. Rolling Eyes
avatar
Paul
Messaggi : 301
Data di iscrizione : 19.11.20
Età : 51

Ultimo messaggio preoccupante a Medjugorje Empty Re: Ultimo messaggio preoccupante a Medjugorje

Ven 22 Lug 2022, 23:24
Tra questi mali anche l'androfobia cioè l'odio ed il disprezzo verso il genere maschile,  amplificato da sua maestà la televisione, giornali, film.  Il contrario della misoginia con la differenza che la maggior parte degli uomini soffre di una sorta di androfobia e di esaltazione esagerata delle donne.
PonteCroce
PonteCroce
Admin
Messaggi : 852
Data di iscrizione : 13.01.20
https://cattolici.forumattivo.com

Ultimo messaggio preoccupante a Medjugorje Empty Re: Ultimo messaggio preoccupante a Medjugorje

Sab 23 Lug 2022, 17:03
Sicuramente la Chiesa non si è ancora pronunciata definitivamente sui messaggi a Medjugorje, bisogna prendere atto però che dopo 41 anni di messaggi la Chiesa non li ha neanche scomunicati, quindi qualcosa di vero, a mio avviso, ci sarà.

_________________
"Il Signore sarà per te luce eterna" (Isaia 60,19)
avatar
Paul
Messaggi : 301
Data di iscrizione : 19.11.20
Età : 51

Ultimo messaggio preoccupante a Medjugorje Empty Re: Ultimo messaggio preoccupante a Medjugorje

Ven 29 Lug 2022, 18:29
La Chiesa è scettica per quanto riguarda questi messaggi, ma perchè Santa Maria è apparsa solo a persone particolari chiamati" Veggenti" e non a tutti? Anche se scrivo questo credo nelle visioni e messaggi di lourdes e di Fatima, in accordo col Magistero che le ha confermate.
PonteCroce
PonteCroce
Admin
Messaggi : 852
Data di iscrizione : 13.01.20
https://cattolici.forumattivo.com

Ultimo messaggio preoccupante a Medjugorje Empty Re: Ultimo messaggio preoccupante a Medjugorje

Dom 31 Lug 2022, 14:34
La Chiesa è scettica per quanto riguarda questi messaggi, ma perchè Santa Maria è apparsa solo a persone particolari chiamati" Veggenti" e non a tutti? Anche se scrivo questo credo nelle visioni e messaggi di lourdes e di Fatima, in accordo col Magistero che le ha confermate.

Non è esatto, la Chiesa ha già confermato i primi messaggi a Medjugorje, sta valutando gli altri. Se fosse tutto falso a Medjugorje, la Chiesa dopo 41 anni avrebbe già scomunicato tutti i veggenti di Medjugorje, come ha fatto con quelli del Bambino Gesù di Gallinaro.
La Madonna appare sempre a determinate persone, come a Lourdes e Fatima.

_________________
"Il Signore sarà per te luce eterna" (Isaia 60,19)
avatar
Paul
Messaggi : 301
Data di iscrizione : 19.11.20
Età : 51

Ultimo messaggio preoccupante a Medjugorje Empty Re: Ultimo messaggio preoccupante a Medjugorje

Dom 31 Lug 2022, 14:57
Il fatto che solo persone umili sian diventat, come Mosè, veggenti in grado di parlare con Dio etc., non spiega perchè certe fortune spirituali(Come essere veggenti) capitino sempre a pochi.
PonteCroce
PonteCroce
Admin
Messaggi : 852
Data di iscrizione : 13.01.20
https://cattolici.forumattivo.com

Ultimo messaggio preoccupante a Medjugorje Empty Re: Ultimo messaggio preoccupante a Medjugorje

Mer 03 Ago 2022, 10:31
Il Signore dà a ciascuno la sua missione: in alcuni casi appare a un uomo o donna direttamente, o attraverso i suoi santi, per dare una missione più particolare. San Paolo, per esempio, sulla via di Damasco, ha un' apparizione per svolgere la sua missione verso i pagani, santa Bernadette a Lourdes ha le apparizioni di Maria per la missione di confermare il dogma dell'Immacolata Concezione, santa Giacinta a Fatima ha l'apparizione per testimoniare l'esistenza vera dell'inferno e quindi invitare i peccatori incalliti alla conversione, ecc...
Considera sempre che "a chi molto è stato dato, molto sarà richiesto", lo dice Gesù nel Vangelo. Chi riceve un'apparizione (vera) ha una grande responsabilità.
Perfino san Paolo dice: "e per la straordinaria grandezza delle rivelazioni, affinché io non monti in superbia, è stata data alla mia carne una spina, un inviato di Satana per percuotermi." (2 Cor 12,7)

_________________
"Il Signore sarà per te luce eterna" (Isaia 60,19)
Contenuto sponsorizzato

Ultimo messaggio preoccupante a Medjugorje Empty Re: Ultimo messaggio preoccupante a Medjugorje

Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.