Forum di discussione cattolico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
roccoandrea
Messaggi : 2
Data di iscrizione : 13.02.24

Consigli sulla cosa più cristianamente giusta da fare Empty Consigli sulla cosa più cristianamente giusta da fare

Mer 14 Feb 2024, 10:43
Salve
Da un pò di tempo un caro amico di famiglia rischia di rimanere a letto a vita a causa dei polmoni lesionati e di una piaga nella zona sacrale, premettendo che da sempre ha vari problemi di mobilità. Tuttavia, penso che Dio voglia guarirlo perchè una notte recente ho sognato le mani in cielo che penso siano del Padre Celeste o di Gesù Signore che erano sopra di me, il cielo era azzurissimo. Il giorno dopo appena sono entrato su facebook mi è spuntata questa preghiera di Gesù Misericordioso (in allegato) e ho capito che devo pregare come indicato perchè se Dio vuole, lui guarirà. Adesso mi chiedo, qualcuno di voi sa se la distribuzione delle preghiere nelle chiese deve avvenire prima o dopo il miracolo?

N.B.  Le ultime parole che non si vedono perchè coperte da quella parte viola recitano '' sempre la mia fede in te. Amen. ''

Consigli sulla cosa più cristianamente giusta da fare Img-2011
PonteCroce
PonteCroce
Admin
Messaggi : 853
Data di iscrizione : 13.01.20
https://cattolici.forumattivo.com

Consigli sulla cosa più cristianamente giusta da fare Empty Re: Consigli sulla cosa più cristianamente giusta da fare

Gio 15 Feb 2024, 16:53
Sia fatto Secondo la tua fede, sono le parole di Gesù. La fede aumenta con l'invocazione dello Spirito Santo, e più persone sono ad invocare lo Spirito Santo più Egli discende abbondantemente su di noi e aumenta la nostra fede, più persone chiedono con Fede il miracolo e più sarà facile ottenerlo.

_________________
"Il Signore sarà per te luce eterna" (Isaia 60,19)
avatar
roccoandrea
Messaggi : 2
Data di iscrizione : 13.02.24

Consigli sulla cosa più cristianamente giusta da fare Empty Re: Consigli sulla cosa più cristianamente giusta da fare

Gio 15 Feb 2024, 18:24
Grazie mille fratello caro per la risposta. Ma quindi le preghiere nelle chiese devono essere distribuite prima o dopo il miracolo?
Contenuto sponsorizzato

Consigli sulla cosa più cristianamente giusta da fare Empty Re: Consigli sulla cosa più cristianamente giusta da fare

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.