- Paul
Data di iscrizione : 19.11.20
Telefilm (O serie) equivoci e film liberisti
Dom 14 Nov 2021, 19:52
Vorrei parlare di un telefilm che ha avuto grande successo e lo sta avendo ancora grazie a mille repliche:"Relic Hunter". Le puntate di questo telefilm la prima volta che è apparso in tv mi sembrò avvincente, diversi anni fa quando ancora non avevo uno spirito critico sufficiente; poi ho scoperto che gli sceneggiatori hanno esaltato il libero amore(La fornicazione) porgendolo naturalmente(Per ingannare) in modo molto soffice mediante una bella donna che è la protagonista.
La serie"Merlin" (Anche questo super replicato) invece è casta però incita alla pratica dell'occultismo, dei libri che in realtà sono "messali" neri con formule per evocare satana.
La serie dei film liberisti "James Bond" è assolutamente da vietare, un mix di fornicazione e pallottole ed un agente segreto, poco segreto perchè conosciuto in tutto il mondo, improbabile, assurdo che ammazza e cerca il piacere anche quando è vicino alla sua morte.
La serie"Merlin" (Anche questo super replicato) invece è casta però incita alla pratica dell'occultismo, dei libri che in realtà sono "messali" neri con formule per evocare satana.
La serie dei film liberisti "James Bond" è assolutamente da vietare, un mix di fornicazione e pallottole ed un agente segreto, poco segreto perchè conosciuto in tutto il mondo, improbabile, assurdo che ammazza e cerca il piacere anche quando è vicino alla sua morte.