- Paul
Data di iscrizione : 19.11.20
La nuova bestia
Lun 21 Giu 2021, 03:48
La versione attuale della bestia che viene dal mare dell'Apocalisse è senz'altro la televisione; negli ultimi 65 anni in Italia ha scatenato disastri ed orrori. Ha declassato il genere maschile dicendo che i gorilla valgono più degli uomini, ha permesso il divorzio e l'orrore dell'aborto grazie ad una satanica campagna che dava spazio al partito radicale, non usa più la parola:"moglie, amante, fidanzata (Lo stesso in senso opposto) ma si dice compagna senza specificare. Ma quale compagno/a , questa parola si poteva usare all'età della pietra, non adesso. La tv ha anche sdoganato la sodomia, le lesbiche e le unioni illecite.
La tv e la Chiesa fanno a pugni, come un tempo Papa e imperatore;"34 Non pensate che io sia venuto a mettere pace sulla terra; non sono venuto a metter pace, ma spada. 35 Perché sono venuto a dividere il figlio da suo padre, la figlia da sua madre, la nuora dalla suocera; 36 e i nemici dell'uomo saranno quelli stessi di casa sua["Mt 10:32-36. Dio nella Persona di Gesù Cristo ci ha avvertito che il Vangelo avrebbe sempre portato scandalo, il suo Messaggio è estremamente scandaloso anche oggi.
La tv e la Chiesa fanno a pugni, come un tempo Papa e imperatore;"34 Non pensate che io sia venuto a mettere pace sulla terra; non sono venuto a metter pace, ma spada. 35 Perché sono venuto a dividere il figlio da suo padre, la figlia da sua madre, la nuora dalla suocera; 36 e i nemici dell'uomo saranno quelli stessi di casa sua["Mt 10:32-36. Dio nella Persona di Gesù Cristo ci ha avvertito che il Vangelo avrebbe sempre portato scandalo, il suo Messaggio è estremamente scandaloso anche oggi.
- Paul
Re: La nuova bestia
Lun 21 Giu 2021, 03:51
E non ho inserito altri argomenti sulla tv per stendere un velo pietoso. La tv è subdola e ingannevole e il peggio è che la gente non se ne accorga.
- Paul
Lun 21 Giu 2021, 15:03
Adesso questa maledetta tv viene usata anche dalla lgbt per far propaganda ai gay, poco fa ho visto due maschi adolescenti che si davano un bacetto in uno di questi spot, in pieno giorno.
Il mondo è morto.
Il mondo è morto.
Lun 21 Giu 2021, 20:26
Sicuramente, come mi pare di aver già detto in qualche altro topic, mettendo sulla bilancia aspetti negativi da un lato e positivi da un altro riguardo la TV, posso dire che la bilancia pende parecchio verso i lati negativi: è vero che la Tv ci ha permesso di vedere in diretta lo sbarco sulla luna, ma la tv ha distrutto molte famiglie con i suoi programmi. Molti cartoni animati in particolare, presentandosi come innocenti ed invece sono veleno puro, vanno ad intaccare la psiche dei bambini causando danni alle volte difficili da curare.
Mar 22 Giu 2021, 20:04
Concordo, i cartoni animati, soprattutto quelli giapponesi, rovinano la mente dei bambini. Il Giappone negli ultimi 40 anni ha prodotto spazzatura in quantità industriale(Parlando di cartoni) e questa schifezza è stata un danno per tre generazioni di bambini.